Nuovo arrivo .

NEW PLAYER . AYOTTE MATHIEU

E’ canadese , del Quebec , ha 22 anni ed è attaccante il nuovo acquisto del Hafro Cortina Hockey .
Mahieu Ayotte ,è un classe 1996 ed ha giocato fino adesso solo nelle Junior canadesi .
Nella quotata QMJHL , “il nostro” si è distinto sempre molto bene ed ora per lui,è giunto il momento di firmare il primo contratto da professionista .
Ha scelto Cortina , e il Cortina ha scelto lui grazie alla collaborazione e supervisione di un caro amico, nonchè nostro ex giocatore Louis Robitaille (stagione 2008/2009)
Proprio quest’ultimo ,dopo aver appeso i pattini al chiodo prematuramente e iniziato una  carriera “oltre la balaustra ” è stato negli ultimi due anni allenatore di Ayotte nei Les Tigres de Victoriaville .
Il giocatore originario di Mont-Saint-Hilairei si dice completamente recuperato da un infortunio che lo ha tenuto lontano dal ghiaccio per diverso tempo e rassicura i suoi nuovi tifosi :
” non ho mai smesso di allenarmi e ho fatto constamtemente fisioterapia. Questo è probabilmente l’anno in cui mi sono allenato di più. Ad esempio, quando hai 68 partite da giocare in una stagione, a volte ti manca tempo per allenarti. Mi sento più in forma rispetto a quando stavo giocando junior. Quindi non sono preoccupato per il mio ritorno al gioco. anzi mi sento un giocatore rinato e prontissimo per la mia prima esperienza lontano da casa “
Ayotte e la Hafro Cortina Hockey si sono accordati per un contratto di “try-out” .
 
Bienvenue Mathieu !!!
 
#ayotte #newplayer #wearealps #alpstransfer