Welcome back Mikael!

Dopo alcuni addii di spessore, arriva in casa Sportivi Ghiaccio Cortina Hafro la notizia di un gradito ritorno. Vestirà nuovamente, infatti, la casacca biancoceleste Mikael Saha. Lasciato partire a malincuore al termine della stagione 2022-23 a causa dell’indisponibilità di ulteriori slot liberi per i giocatori stranieri, l’attaccante finlandese è comunque rimasto a giocare nella Alps Hockey League (con alcune apparizioni anche in Ice Hockey League) con i colori degli Steel Wings di Linz risultando il miglior marcatore della formazione austriaca.
Ora che se ne è ripresentata la possibilità, la dirigenza ampezzana e l’attaccante finlandese non hanno trovato difficoltà nel formalizzare l’accordo che legherà nuovamente Mikael Saha alla Sportivi Ghiaccio Cortina Hafro.
Giocatore concreto e pragmatico grazie anche alla sue caratteristiche di giocatore two-way, nel corso della stagione giocata a Cortina, Saha aveva aumentato gradualmente il suo rendimento fino a risultare uno dei giocatori più in forma proprio nella fasi clou del campionato risultando spesso determinante nei playoff.