Traversa ancora in biancoblu

Continua l’allestimento della squadra della S.G. Cortina Hafro con la graditissima conferma di uno dei protagonisti indiscussi della stagione 22-23: rimane, infatti, a Cortina Tommaso Traversa.
Nato 32 anni fa a Torino, Traversa nella sua lunga carriera ha avuto la possibilità di giocare anche in Campionati stranieri con diverse presenze negli Stati Uniti e nel Regno Unito, oltre a svariate presenza in AHL con le maglie di Rittner Buam e Val Pusteria.
Nella scorsa stagione Uto ha messo a referto 15 gol e 20 assist in 54 incontri, risultando determinante specialmente nella fasi più calde del Campionato.

“Sono molto contento della riconferma di Tommaso perché ritengo sia stato uno dei giocatori chiave della scorsa stagione, sia per quanto dimostrato nelle partite sia per l’energia che lui porta costantemente in allenamento”, dice Giorgio De Bettin. “E’ un giocatore di esperienza con un solido background anche a livello incontro giocati in campo internazionale con la maglia azzurra e tutto questo si traduce in qualità sul campo. Era una delle pedine chiave del nostro roster e sono contento che siamo riusciti a riconfermarlo. Un ringraziamento in tal senso va alla Società per aver lavorato per riaverlo tra noi ed un ringraziamento va anche a Tommaso per aver deciso di continuare a far parte della nostra famiglia. Ora l’obbiettivo è quello di provare a ripetere una stagione positiva come quella passata.”