Tifosi biancocelesti, noi siamo pronti, e voi?

Tifosi biancocelesti,

Noi siamo pronti, e voi?

Siamo pronti a ripartire, a riscattarci, a riprenderci il posto che ci spetta, ma per farlo abbiamo bisogno di tutti voi.

Siamo lieti di comunicarvi l’arrivo del nuovo head coach Drew Omicioli. È giovane, ha già giocato in Italia e, soprattutto, parla chiaro: “Il mio obiettivo è quello di lavorare duramente per far riconquistare all’Hafro Cortina il prestigio che ha rivestito nell’hockey italiano per molti anni. Voglio cercare di costruire una squadra tosta e talentuosa, in grado di potermi dare il 100% ogni singola partita.”

Insieme a lui, vi presentiamo il nostro nuovo centro: Zack Torquato. Draftato dai Detroit Red Wings al sesto round dell’NHL Entry Draft del 2007, il 27enne nativo dell’Ontario ha collezionato durante la sua carriera ben 239 punti in 285 partite in East Coast Hockey League e 329 punti in 330 partite nella Ontario Hockey League, mantenendo praticamente una media di 1 punto a partita. Su di lui avevano messo gli occhi altre squadra italiane, ma Drew l’ha convinto ad abbracciare il nostro progetto.

Gli altri due rinforzi sono Francesco De Biasio, giocatore d’esperienza che rafforzerà il reparto difensivo, ed Edoardo Caletti, solido centro di origini milanesi molto abile negli ingaggi.

Il countdown è iniziato!
In bocca al lupo a tutti i nuovi arrivati!
Adesso tanto allenamento, sudore e forza di volontà per tornare a vincere insieme.

‪#‎ForzaCortina‬