Sinfonia Pt 1 . La battaille

280118 Hafro Cortina vs Red Bull Salisburgo Junior

– GAMEDAY –
Oggi alle 18,30 l’ Hafro Cortina Hockey si gioca una grande possibilità ,se non la più importante , la prima fondamentale per poter continuare a lottare per un posticino tra le prime otto .
Sul ghiaccio dell’Olimpico scenderanno dalla città natale di W.A. Mozart , i Red Bulls Junior di Salisburgo , formazione distante in classifica dai nostri di soli due punti , ma sopratutto con 4 partite in meno giocate.
Tenere a bada i giovani austriaci è la priorità immediata , ma attenzione , la “battaglia” per i playoff è altamente ingarbugliata e combattuta ,che ogni passo falso puoi diventare letale .
In graduatoria dal quinto al nono posto ( escludendo il Salisburgo) ci sono 6 squadre racchiuse in un fazzoletto di 9 punti ,con 6 o 7 (Cortina e Zell am See ) partite ancora da giocare.
Per un Hafro Cortina Hockey che torna finalmente tra le mura amiche dopo 24 giorni , l’imperativo è vincere e continuare la “mini” striscia positiva .
Per Voi , tifosi , amici e appassionati è doveroso esserci per partecipare ad una serata di hockey ad alta tensione , per dare supporto e sostegno ai nostri ragazzi in questo momento delicatissimo della stagione . 
Esordio per il nuovo numero #7 Krys Kolanos dal quale ci si attende gol e spettacolo !

T U T T I A L L O L I M P I C O !!!