SG Cortina HAFRO, tantissime novità da spiegare bene

100. anni di storia da festeggiare adeguatamente, attività allo stadio da organizzare in funzione dei lavori in vista delle Olimpiadi, allestimento della squadra per rimanere al vertice anche quest’anno.

Questi sono gli argomenti che verranno spiegati e sviscerati in una conferenza stampa organizzata per il 19 luglio con inizio alle ore 19,00 presso la Club House del Golf in loc. Fraina.

La SG Cortina, vuole spiegare ad addetti al lavoro, agli appassionati e a tutti gli sponsor e partners, lo stato dell’arte che riguarda tutta l’attività societaria. Sono alcuni mesi che si sta programmando l’attività in un anno particolare dove spiccano i lavori allo stadio Olimpico e la grande festa per il compleanno dei 100 anni.

Sono state già molte le riunioni fatte dal CDA per affrontare l’organizzazione generale e anche gli incontri con gli addetti ai lavori presso lo stadio.
Ci preme ringraziare l’amministrazione Comunale e la SEAM per la disponibilità e sensibilità dimostrata nel trovare soluzioni adeguate da permettere a SGC di svolgere l’attività al meglio. Bisogna anche dire che l’impresa appaltante ha dato da subito la massima collaborazione e per questo anch’essi vanno ringraziati.

Questo è l’anno che la SG Cortina compie i “sui primi 100 anni”.
E’ la società sportiva nell’ambito degli sport del ghiaccio più longeva d’Italia, la prima ad essersi iscritta alla Federazione Italiana, quella che ha vinto di più, quella che ha il maggior numero di atleti che hanno vestito la maglia delle varie Nazionali e quindi, va da se che la Festa debba essere adeguata all’ importanza che SGC rappresenta a Cortina e non solo. Ma è proprio alla cittadinanza in particolare che vogliamo rivolgerci per una festa semplice, ma dove tutta la popolazione abbia modo di partecipare e festeggiare, proprio perché SGC è patrimonio della Comunità in primis.
Durante la conferenza stampa, verrà presentato il programma dei festeggiamenti.

Per quanto riguarda l’allestimento della squadra stiamo lavorando in maniera molto concreta e come di consueto con l’intento di allestire un’ottima compagine e sempre con la massima attenzione al budget.
I tifosi ed appassionati, possono stare tranquilli che la squadra sarà molto competitiva e nonostante qualche voce che si “sente nei bar del paese” poco rassicuranti, lo staff tecnico su indirizzo del consiglio societario sta allestendo un roster di qualità, dove ci saranno alcune novità che saranno gradite ai più.

La conferenza stampa è aperta a tutti gli appassionati e si spera vi sia una grande partecipazione.