Secondo anno di contratto per Nick Trecapelli

La Sportivi Ghiaccio Cortina Hafro comunica che anche Nick Trecapelli, in seguito all’accordo biennale siglato nell’estate 2018, farà parte del reparto difensivo biancoceleste.

Giocatore duttile, che ha confermato nel corso della stagione scorsa le buone referenze che l’avevano portato all’attenzione del nostro settore tecnico, nella sua prima stagione in Alps Hockey League Trecapelli ha giocato 45 incontri mettendo a referto 7 gol e 27 assist.

Assieme a Luca Zanatta, Nick Bruneteau e Massimo Cordiano un altro giocatore di valore che consoliderà il nostro reparto arretrato.

Nick è un giocatore sul quale abbiamo puntato a medio termine” dice l’head coach Giorgio De Bettin “nel senso che durante questa stagione maturerà i 16 mesi di permanenza in Italia ed otterrà lo status di italiano, dandoci, quindi, la possibilità di aggiungere un giocatore. E’ un difensore fisicamente molto dotato: l’anno scorso ha iniziato la stagione ad altissimi livelli e quest’anno mi aspetto che possa continuare su quegli standard per tutto l’arco della stagione, specialmente ora che è entrato più nel nostro gioco ed avrà aumentato il suo bagaglio di esperienza. Mi congratulo con lui per la nascita del figlio: sicuramente questo gli darà nuovi stimoli ed ulteriori motivazioni per ben figurare quest’anno. E’ uno dei pilastri della nostra difesa e conto molto su di lui”.