Premiazione importante per i nostri ragazzi

Domani, giovedi 18 maggio in Piazza A.Dibona a Cortina ci sarà l’occasione di salutare nuovamente i nostri ragazzi grazie all’iniziativa del Comune di Cortina d’Ampezzo, nostro storico e fondamentale partner istituzionale, volta a premiare gli atleti più meritevoli del nostro territorio. Il sostegno costante che il Comune di Cortina da a tutte le associazioni paesane, non può che essere una concausa diretta dei risultati che gli atleti di Cortina ottengono anno dopo anno.

La stagione da incorniciare della Sportivi Ghiaccio Cortina Hafro viene, quindi, impreziosita da un’altro riconoscimento dopo la conquista del 17° Scudetto e la soddisfazione di aver sfiorato l’impresa di vincere la AHL, cedendo solo al termine di una vera battaglia agli sloveni dello Jesenice.

Il tutto alla vigilia dei festeggiamenti per il 100° anno di storia della nostra Società.

Stagione meravigliosa, si diceva, grazie certamente ai nostri giocatori ed al nostro coach Giorgio De Bettin, ma anche frutto del lavoro fatto nelle retrovie da tutti i dirigenti e collaboratori con ruoli più o meno noti al grande pubblico, all’impegno costante di tutti i volontari che sono la vera arma in più grazie alla loro passione per questo meraviglioso sport ed a tutti gli sponsor e partner che ci sostengono sempre con entusiasmo credendo nel nostro progetto.

Una menzione speciale va anche ai ragazzi dell’Under 15, anch’essi reduci dalla storica conquista del titolo di categoria.
Gli atleti si ritroveranno alle ore 18:15 davanti alla sede comunale e sfileranno, accompagnati dalle note del Corpo Musicale, fino alla Conchiglia, dove riceveranno i premi.
Non mancate, vi aspettiamo!