Nuovo difensore per il Cortina Hafro: in arrivo il canadese Darrel Hay

Non si ferma l’hockey mercato dell’Hafro Cortina, e la società, insieme al nuovo allenatore Clayton Beddoes, ha deciso di ingaggiare il difensore canadese Darrell Hay per dare stabilità al reparto che dovrà difendere Levasseur dagli attacchi avversari.
«Crediamo che Hay, oltre novanta chili per un metro e novanta di altezza, possa essere un tassello importante della nostra nuova squadra», spiegano dalla dirigenza della Sportivi Ghiaccio.
Hay, 110 partite in AHL, la seconda lega americana dopo l’NHL, oltre un centinaio in Repubblica Ceca, 48 in Norvegia e sei stagioni in ECHL (dove è sempre stato considerato uno dei migliori terzini in circolazione), è un giocatore esperto con grande personalità, molto abile nel power-play. Nato a Kamloops, in Canada, arriverà a Cortina a fine agosto per iniziare gli allenamenti con i suoi nuovi compagni di squadra (qui le statistiche complete: http://www.eliteprospects.com/player.php?player=15689).

«Ora stiamo lavorando», comunica ancora il presidente della società Sandro Moser, «per l’ingaggio di un altro terzino e soprattutto di un centro che possa sostituire Rob Hennigar, che ringraziamo per quanto ha fatto nella scorsa stagione con noi e al quale auguriamo ogni possibile successo».

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*