Nel bosco delle tigri .

041017 EC BREGENZERWALD vs HAFRO CORTINA

– GAMEDAY 7 – 
041017
EC Bregenzerwald vs Hafro Cortina Hockey 
” La Hafro dopo la bruciante sconfitta casalinga di sabato scorso torna alla ricerca di punti sul campo di Dornbirn . 
Sulla riva destra del Reno a poca distanza dal confine svizzero, alle Messesarena, oltre alla squadra della stessa città , gioca le sue partite a domicilio anche l’ EC Bregenzerwald .
Lunga trasferta quindi per i nostri , che partiranno da Cortina alla volta del Voralberg alle ore 12,30.
Vi erano dubbi sulla presenza di Riley Brace , visto la penalità ricevuta sabato scorso nel match contro il Lubiana , ma nessuna comunicazione ufficiale è stata inviata dalla commissione disciplinare della Alpshockeyleague.
Squadra quindi al completo , con l’unica assenza di Ronny de Zanna , trai pali la scelta dovrebbe cadere su Martino Valle Da Rin .

Le “Tigri austriache” hanno iniziato la seconda avventura in AHL decisamente meglio rispetto alla passata stagione.
Emigrati verso Lustenau i bomber Kocera e Putnik , tornato in patria il bravo svedese Scott Nordh, la società austriaca ha trattenuto , per quanto riguarda il parco stranieri, il portiere Misa Pietilä e il difensore Anti Kaupilla , sono arrivati invece freschi sempre dalla Finlandia , il difensore Panu Hyyppa , l’interessante centro Juuso Morsky e il talentino austro-svedese Henrik Neubauer.
Non mancano i fratelli Ban insieme ad una nutrita pattuglia di giovani locali desiderosi di fare bene e meglio rispetto al passata stagione .
Il Cortina giocherà per portare a casa il massimo della posta ma non sarà per nulla semplice .

#gameday #wearealps #frorzavecchiocuorebiancoblù