Moser e Barnabò ancora nel roster ampezzano

La Sportivi Ghiaccio Cortina Hafro comunica di aver trovato l’accordo per il prolungamento del contratto di altre due pedine fondamentali per lo scacchiere ampezzano: Andrea Moser e Luca Barnabò continueranno, infatti, a vestire la maglia biancoceleste.

Moser, assistente capitano storico della formazione ampezzana, sarà dunque, ai blocchi di partenza anche di questa stagione per dare il proprio contributo in campo ed in spogliatoio forte della sua pluriennale esperienza. Nel corso degli ultimi quattro Campionati AHL, Moser è sceso sul ghiaccio per 139 volte mettendo a referto 23 gol e 25 assist.

Accanto a lui, in attacco, arriva anche la conferma di Luca Barnabò, giovane 24enne che in Alps Hockey League ha già collezionato 130 presenze con uno score di 23 gol e 20 assist. Dopo aver trascorso sei stagioni in Ticino giocando nei settori giovanili di Chiasso, Lugano ed Ambrì ed nei Ticino Rockets in NLB, Luca ha sposato la causa della Sportivi Ghiaccio Cortina Hafro nella stagione 2017-18 diventando una presenza costante nel line-up ampezzano.