Le Milano Hockey Finals, in programma dal 9 all’11 gennaio, saranno accompagnate da una copertura televisiva di primo piano, offrendo a tifosi e appassionati la possibilità di seguire i match decisivi che assegneranno il 92° Scudetto italiano e la 30ª Coppa Italia. L’evento, ospitato alla Milano Santagiulia Ice Hockey Arena, sarà trasmesso da Sky Sport, Rai Sport e dalla piattaforma streaming federale FISG.tv, che garantiranno la visione delle partite più importanti.
SKY SPORT
Sky Sport trasmetterà complessivamente quattro incontri, tutti in onda su Sky Sport Arena (canale 204). Con il commento di Danilo Freri e Pietro Nicolodi, saranno proposte in diretta le due semifinali di IHL Serie A di sabato 10 gennaio (alle 15.30 Asiago-Cortina e alle 20.00 Rittner Buam-Vipiteno), oltre alle finali di Coppa Italia e IHL Serie A in programma domenica 11 gennaio alle 15.30 e alle 20.00.
RAI SPORT
Rai Sport seguirà le Milano Hockey Finals nella giornata conclusiva di domenica 11 gennaio, concentrandosi sulle sfide che assegneranno i due trofei stagionali. La finale di Coppa Italia 2025/26 sarà trasmessa in diretta su Rai Play a partire dalle 15.30, accessibile tramite app o sito web. Alle 20.00, invece, Rai Sport (canale 58) manderà in onda la finale di IHL Serie A, valida per l’assegnazione dello Scudetto 2025/26.
FISG.TV
Accanto alle emittenti televisive, anche FISG.tv, la piattaforma streaming ufficiale della Federazione e punto di riferimento per l’hockey italiano, seguirà l’evento. In diretta su FISG.tv sarà possibile assistere alle due semifinali di Coppa Italia (venerdì 9 gennaio alle 20.00 Caldaro-Varese e sabato 10 gennaio alle 11.00 Alleghe-Appiano) e alla finale per il terzo e quarto posto della IHL Serie A, in programma domenica 11 gennaio alle 11.00 tra le due squadre sconfitte nelle semifinali del sabato.