Il Rè non è il Leone – 2 .

– RECAP –
021118 Alps Hockey League
Hafro Cortina Hockey vs EHC Lustenau
Vittoria pesante per i Nostri ieri sul ghiaccio di casa .
Al termine di un match spettacolare ed avvincente, la truppa biancoblù si conferma bestia nera della compagine austriaca .
il 27 ottobre scorso, il rigore di Riccardo Lacedelli decise il match di andata nel Voralberg . mentre ieri sera all’Olimpico, l’affermazione dei ragazzi di De Bettin è arrivata nel terzo periodo dopo una condotta di gara quasi perfetta .
Nick Trecapelli sblocca in PP dopo 1,26 con una bomba dalla blù , successivamente il Cortina macina gioca , pattina , crea ,ma prima del termine della frzaione subisce il gol del pareggio di Chris D’Alvise .
Giu il disco a centropista nel periodo centrale , le lancette non fanno neanche un giro completo e Martin Grabher Meier firma il vantaggio ai Leoni Verdi .
Gli ampezzani non ci stanno , e trovano subito il pari con un tiro di Devin Didiomete non trattenuto dall’estremo . degli ospiti.
Passano soli 27 secondi e la “dinamica ditta” Riccardo Lacedelli & Mathieu Ayotte confeziona il gol del vantaggio . 
Le emozioni non mancano , gli errori pure e i biancoblù sentendo il clima natalizio regalano agli invitati il gol del nuovo pareggio..
Nella frazione finale , la squadra di casa conferma la sua maggior fame e voglia di punti , trova il gol del vantaggio con una magia di Trecapelli dopo poco più di 2 minuti , e di seguito deve resistere all’arrembaggio degli austriaci che ovviamente non ci stanno a lasciar punti a Cortina .
Marco De Filippo abbassa la saracinesca e per Vallerand e soci è notte fonda .

AVANTI COSI! !!!