Il Derby è nostro !

RECAP 151118 Game 15 Hafro Cortina 4 - Hockey Asiago 2

151118 Hafro Cortina Hockey 4 Asiago Hockey 1935 Srl 2

Bella e importante vittoria per i Nostri Ragazzi sul ghiaccio di casa.

Con una prestazione , fatta di sostanza ,  disciplina e concretezza la truppa di Coach De Bettin ha la meglio sui quotati cugini veneti .

La Hafro vince il primo derby della stagione  e incamera 3 punti che sono  importanti per la classifica ma  anche grande iniezione di fiducia e coraggio per il prosieguo della stagione .

“Il Cortina gioca al completo Nell’Asiago assente Phil Pietroniro e prima partita di Ron Ivany sulla panchina dei giallorossi. Durante il primo tempo il gioco non decolla e c’è solo una fiammata intorno al 14’. Durante il primo powerplay a disposizione l’Asiago segna la prima rete con Michele Marchetti ma dopo 31 secondi il Cortina ristabilisce immediatamente la parità con Riccardo Lacedelli. L’Asiago parte meglio nel secondo tempo ma poi le tante penalità spezzettano il gioco. Nessuna della due squadre si avvantaggia dalle varie superiorità ed il risultato rimane dopo 40 minuti in parità (1:1). Nel terzo tempo la gara è molto più interessante con più intensità sui due lati della pista. Minuto dopo minuto il Cortina cresce e realizza su rimbalzo con Nick Brunetau. Ma dopo appena 36 secondi Anthony Bardaro ruba un disco in zona neutra e poi serve Fabrizio Pace per il pareggio dei giallorossi. Ma la formazione di casa ci crede di più: Nick Trecapelli dopo 56 minuti trova un goal tanto bello quanto importante. ”

Bravi ragazzi !
boxscore:
14:15 PP1  Michele Marchetti   0:1
14:46 EQ  Riccardo Lacedelli   1:1

50:01 EQ Nick Bruneteau         2:1

50:37 EQ Fabrizio Pace             2:2

56:07 EQ Nicholas Trecapelli  3:2
59:16 EQ Riccardo Lacedelli    4:2