HAFRO…

Sportivi Ghiaccio Hafro Cortina

….. e Hockey Cortina sempre uniti.

In una meravigliosa giornata di sole Ampezzano, al “Caminetto” di Cortina  come da consuetudine, le parti si ritrovano per formalizzare l’accordo di “Main Sponsor” tra il Presidente della SG Cortina e Carlo Geromin (patron della ditta HAFRO che ormai da molti anni è il principale sostenitore dell’ Hockey Ampezzano)

Tutto era già deciso da tempo, ma anche i formalismi sono necessari e sono bastati 5 minuti per sottoscrivere il Contratto per la stagione 2018/2019 .
Sono state necessarie 3 ore per raccontarsi le ultime novità, ridere e scherzare parlando del più e del meno, gustare le proposte culinarie di Orietta e Romeo Melon, come si fa tra amici affezionati.
Carlo Geromin accompagnato per l’occasione da suo figlio Giacomo, ha voluto ribadire che il loro supporto non ha solo una profonda motivazione di amicizia e di soste
gno ad una società gloriosa, ma soprattutto vuol essere un apporto concreto alla crescita dei giovani atleti.

Si è parlato anche degli aspetti tecnici dove il sig. Geromin ha condiviso e molto apprezzato l’impostazione che la società ha voluto dare per la stagione che sta per iniziare.
Puntare sui tanti giovani locali che posseggono indubbie qualità tecniche 
e che hanno già molte partite a questo livello nei loro pattini, è la scelta giusta per avere un’ossatura solida per molti anni. Atleti preparati e pronti a prendersi responsabilità di leadership. 

Il tutto con l’imperativo di lavorare in serenità, con divertimento e impegno; componenti che portano già da sole risultati positivi.
Presenti Sandro Moser, Lorenzo Lacedelli e l’attuale Presidente Silvio Bernardi a dimostrazione di quanto importante sia la continuità di gestione e soprattutto di quanta stima e amicizia si respira attorno a questo meraviglioso sport.

 

Grazie Carlo per l’ aiuto e l’affetto e forza Cortina!!!!

 

#hafro #acquaperpiacere #ghiacciobollente #amicizia #geromin #futuro#presente #sgc1924 #alpshockeyleague