Vietato sbagliare .

240218 KLAGENFURT 2 vs HAFRO CORTINA

-GAMEDAY –
La Hafro Cortina Hockey torna in pista , per la Alps Hockey League,dopo tre settimane di stop . 
Oggi la prima delle ultime 4 partite di stagione regolare per i Nostri . 
Coach Omicioli e i suoi ragazzi , non possono permettersi neanche mezzo passo falso se vogliono sperare di accedere ai quarti di finale .
La corsa ai PlayOff è sempre più ingarburgliata ed affascinante, ma l’inatteso risveglio e coinvolgimento nella corsa di altre squadre austriache sta complicando non poco le velleità degli ampezzani .
“La lunga regular season della Alps Hockey League inizia il suo rush finale e c’è ancora tanto da decidere. Con tutte le formazioni che devono giocare da un minimo di due ad un massimo di quattro gare, solo quattro squadre – Asiago, Renon, Jesenice e Feldkirch – hanno già staccato il biglietto per i playoff. Le otto squadre attualmente classificate tra la 5a posizione e la 12a hanno ancora la possibilità di raggiungere la post season. Le ultime infuocate giornate della stagione regolare saranno il 24 e 27 febbraio, il 1° e 3 marzo. Poi i playoff.”

Formazione quasi al completo , rientrati i nazionali e i convalescenti ,mancano all’appello Larcher ed Alverà per l’infortunio subito a Gardena nell’ultima partita del Torneo Ladino.
#forzavecchiocuorebiancoblù #wewantheplayoffs #alpshockeyleague

Gli altri match della giornata
EC Bregenzerwald – Rittner Buam 19:30
SSI Vipiteno Broncos Weihenstephan – EK Zeller Eisbären 19:30
Val Pusteria Lupi – HC Fassa Falcons 20:00
EC ‘Die Adler’ Stadtwerke Kitzbühel – FBI VEU Feldkirch 20:00
HC Gherdeina valgardena.it – Red Bull Hockey Juniors 20:30