U13 – SEMIFINALE

U13 - PLAYOFF

– HAFROKIDZ –
.recap
100318
Sabato la nostra U13 si è recata a Torre Pellice per giocarsi la semifinale d’andata del Campionato Italiano di categoria . 
La partenza dei nostri ragazzi è stata difficile , l’importanza della posta in palio si è fatta sentire e la squadra ha giocato in maniera contratta e limitata . Di fronte i padroni di casa , si sono rivelati tosti e tenaci , combattivi su ogni disco e angolo . Nonostante le difficoltà , il primo tempo finisce in perfetta parità. Nel secondo periodo esce la maggiore freschezza degli avversari ,che segnano in PowerPlay al 23,34 con Carmen Ribet , chiudendo la frazione centrale in vantaggio. 
Nel terzo drittel , al 45,14 arriva il raddoppio piemontese .che paradossalmente funge da sveglia per i nostri terribili ragazzi che si ricompattano e cominciano a macinare gioco, accorciando le distanze al 53,44 in PowerPlay con Pietro Negrello e galvanizzati a quattro minuti dalla fine dell’incontro raggiungendo il pareggio con la marcatura di Davide Dimai.
In sostanza , analizzando il match, bisogna denotare come i nostri “Hafrokidz” non abbiano espresso il loro miglior hockey, condizionati forse dalla stanchezza del viaggio o semplicemente dalla bravura della squadra di casa , In ogni caso , grazie alla saggia guida del coach Alex Fontana ,e al carattere del collettivo , i Nostri sono stati capaci di portare a casa un ottimo pareggio. 
Ora ci attende la partita di ritorno sabato prossimo a Cortina e in caso di vittoria significherebbe finale. 
Non diciamolo troppo forte, un po’ di scaramanzia non guasta.