Secondo posto assoluto.

Finale Under 13

 
– HAFROKIDZ – 

.recap
finale nazionale Under 13
Sabato 7 Aprile si è giocata all’Olimpico di Cortina la finale di ritorno del campionato Nazionale U13. 
I nostri Kids hanno giocato molto bene, vincendo per 4 a 2 con gol di Matteo De Pol, Pietro Negrello, Mattia Gaier e Matteo Constantini. Purtroppo la partita di andata è stata persa per 7 a 1 e con Il regolamento di quest’anno (che prevedeva l’assegnazione del titolo per differenza reti) ,ci ha relegati al secondo gradino del podio, pur vincendo una partita ciascuno. (Pare che il prossimo anno si ritornerà alla vecchia formula di partita d’andata, ritorno ed eventuale bella)
Il bilancio a fine stagione per quanto ci riguarda è più che positivo, considerando che c’erano trenta squadre partecipanti. I nostri due allenatori hanno fatto crescere un gruppo che si è dimostrato molto coeso e combattivo, grazie anche alla partecipazione di alcuni ragazzi e ragazze del HOCKEY CLUB PIEVE DI CADORE
La stagione si è dunque quasi conclusa, questo fine settimana alcuni ragazzi del 2005 andranno ad Alba di Canazei per disputare, con il Comitato Veneto FISG, il Trofeo Gian Mario Scola. 
Al termine del quale trascorreranno una settimana di meritato riposo. A fine aprile si ricomincia con la preparazione a secco e a attività sportivo/ricreative. Quindi la Hafro Cortina Hockey non si ferma mai se non per una ventina di giorni a giugno.