Bestia Nera .

221117 HAFRO CORTINA 2 - EGNA RIWEGA 3 ot

– RECAP –
221117
L’ Hafro Cortina Hockey incappa nuovanente in una sconfitta dopo i 60 regolamentari .
Dopo i due punti lasciati ai rigori in terra austriaca sabato scorso, è la volta del HC Neumarkt Egna che sul ghiaccio dell’Olimpico vince al tempo supplementare , segnando il gol decisivo dopo soli 22 s.
La storia che si ripete nel giro di neanche un mese a campi invertiti . 
Il primo novembre scorso i Nostri uscirono battuti nella medesima maniera dalla Würth Arena Neumarkt .
Tornati da Feldkirch , delusi dal risultato ma anche consapevoli di aver giocato un buon hockey e sprecato eccessivamente , gli ampezzani incappano in una brutta serata .
Timidi , impacciati e anche in po’ leziosi i ragazzi di Drew Omicioligiocano una delle peggiori partite della stagione .
Dato emblematico è la quantita di tiri eseguiti al cospetto dei gol realizzati . L’ estremo atesino Moradell ha infatti parato 44 su 46 conclusioni , tante per suo merito , molte altre per poca precisione e “cattiveria” di Brace e compagni.
La sterilità del attacco ampezzano sta diventando un problema , e non può essere solo la mancanza di Edoardo Caletti a giutificare il fatto .
Rimaniamo agganciati al treno delle prime otto , ma dietro altre squadre spingono e per non correre rischi, bisogna assolutamente trovare la chiave di svolta al più presto 
Sabato il banco di prova sarà durissimo , I Nostri ragazzi faranno visita alla seconda in classifica ., lo HDD Jesenice che ieri sera ne “ha fatti” 11 al KAC II.