Esordio vincente !!!

130917 Hafro Cortina 5 - KAC II 2

Hafro Cortina Hockey 5 
EC KAC II 2
Vittoria all’esordio casalingo per i ragazzi di Drew Omicioli .
Classica partita di inizio di stagione , priva di ritmi vertiginosi con squadre lontane dalla condizione fisica migliore e meccanismi rodati.
Nonostante ciò , il buon pubblico dell’Olmpico puo godersi sprazzi di bel gioco , cattiveria agonistica e gol spettacolari .
Dopo la rapida marcatura di Riley Brace (02:01) i primi 20 minuti procedeno all’insegna dell’equilibrio .
Nella seconda frazione c’è modo di scaldarsi ,per confortarsi dalla prematura ,fredda temperatura della serata ampezzana.
90 secondi e gli austriaci pareggiano con 21:30 Philipp Kreuzer in PowerPlay . Al decimo arriva in raddoppio delle “giubbe rosse” , Daniel Obersteiner porta i sui in vantaggio (30:36)
I Nostri accusano il colpo , ma dopo un momento di empasse arriva la stoccata dalla stecca del nuovo terzino ampezzano , Neil Manning(33:16)
Gran gol il suo e pareggio trovato , ma è sopratutto la squadra intera a cambiare attegiamento .
In rapida successione arrivano anche i gol di Michael Angelo Zanatta (35:30) , Diego Iori (37:31) e Zack Torquato (39:55) , reti che chiudono il secondo tempo e anche il match.
Il terzo tempo infatti , scorre via tra crescente nervosisimo e qualche raro sussulto , gestito comunque con attenzione e razionalità dai Nostri .
L’importante era vincere , e l’obiettivo è stato raggiunto un po’ a fatica , lasciando però intravedere segnali molto positivi . 
Su tutti ,la maiuscola prestazione del ex Fassa Falcons – Ice Hockey , Neil Manning , la convincente performance del ultimo nuovo innesto Luca Barnabò e un Riley Brace che non ha mai smesso di deliziare la platea .